La consapevolezza di essere entrati in una nuova era, quella digitale, degli smartphone, dei tablet, dove la comunicazione avviene tramite le nuove tecnologie, ha dato vita a The Culture Factory.
La parola d’ordine di The Culture Factory è FORMAZIONE, poiché solo tramite essa, la cultura e la professionalità si può superare il delicato periodo di crisi economica che il nostro Paese sta attraversando. Il mercato del lavoro è profondamente cambiato nel corso degli anni, se si desidera davvero entrare nel mondo del lavoro o avere maggiori gratificazioni sia lavorative che economiche non resta che investire su te stesso e sulla tua formazione.
Vista la grande attenzione per l’istruzione “a distanza”, che permette una migliore gestione del proprio tempo, The Culture Factory associa un’attenzione particolare per l’insegnamento on-line con altre differenti metodologie didattiche che sono messe a disposizione dello studente che può avvalersene secondo le proprie esigenze.
La metodologia didattica viene “personalizzata” a seconda delle esigenze dello studente, inserendolo al centro del percorso formativo grazie a sistemi di apprendimento in grado di offrire le più avanzate soluzioni per il conseguimento degli obbiettivi preposti.
Qualunque sia la formazione prescelta essa permette all’individuo di arricchire il proprio bagaglio culturale ed il budget del sapere e del “saper fare”.
The Culture Factory mette a disposizione dei propri studenti anche un sistema di tutoraggio (facoltativo) il quale garantisce allo studente di godere di assistenza continua nel processo di apprendimento ed in tutte le operazioni burocratiche; tutto atto a creare contatti più ravvicinati con l’ambiente formativo e nell’individuare le specifiche esigenze dello studente.
Tutti i nostri percorsi sono riconosciuti dal Ministero o dai rispettivi enti a cui appartiene la categoria del corso.
Chiamaci al numero verde e richiedi maggiori informazioni.